ITA | ENG | DEU | SELECT LANGUAGE
username password
ha perso la password? | registrazione utenti
tecnologia / forma d'onda
Tecnologia BTE
I defibrillatori Saver One Series sono stati progettati per il trattamento dell'arresto cardiaco improvviso e sviluppati per erogare una scarica di defibrillazione efficace che si adatti ai pazienti adulti o bambini.
Un sistema affidabile integrato di riconoscimento ECG permette di rilevare in maniera veloce ed accurata un ritmo cardiaco defibrillabile (FV/TV), suggerendo di erogare la scarica defibrillatoria attraverso istruzioni vocali e tasti lampeggianti. Quando consigliata, la scarica dovrà essere erogata entro pochi secondi.
La linea di defibrillazione Saver One® adotta la tecnologia BTE (Bifasica Esponenziale Troncata), la quale rappresenta la "Prossima Generazione" nella scienza dei defibrillatori esterni.
E' un’efficace e testata forma d’onda bifasica, la cui corrente viaggia in un’unica direzione invertendone, poi, la polarità per viaggiare nell’opposta direzione.



La forma d’onda bifasica è in grado di eseguire la defibrillazione utilizzando minor energia di una forma d’onda monofasica.
A differenza della forma d’onda monofasica, la forma d’onda bifasica permette di ottenere il raggiungimento dello scopo con successo, eseguendo la defibrillazione ad elevate prestazioni, impiegando la stessa energia ed apportando il minor danno al cuore, minimizzando, anche, i disordini cardiaci che ne possono derivare dalla post-defibrillazione.
Una sequenza di 3 scariche a corrente bidirezionale che si adatta alla effettiva impedenza trans-toracica del paziente.
La tecnologia bifasica controlla la durata del tempo che l’energia erogata impiega in entrambe le direzioni ed è in grado di compensare il flusso di corrente dell’energia (variandola o controllandola) in proporzione al livello d’impedenza del torace del paziente. Ciò comporta che ad un basso livello d’impedenza corrisponda una fase di erogazione di energia di durata inferiore rispetto ad un livello di alta impedenza.
La tecnologia bifasica adattiva risulta essere un metodo sicuro e testato per la defibrillazione. Rivolta a diverse fasce di individui affetti da una situazione d’emergenza di aritmia cardiaca, è stato altresì dimostrato che è un ottimo cardio convertitore in grado di ripristinare il normale ritmo cardiaco del cuore quando è stressato da anomalie cardiache.

tecnologia
- IL CUORE
- L'ARRESTO CARDIACO IMPROVVISO
- LINEE GUIDA
- DAE
- ANALISI DEL RITMO CARDIACO
- FORMA D'ONDA
Latest News
Saver ONE donato alla US ACLI alla presenza della FIGC e CONI
26/05/2012

Nella splend

approfondisci >>>
Saver ONE donato alla Pro Loco di Veppo
12/05/2012
Una iniziativa senz’altro lodevole quella di Alessandro e Claudio, due imprenditori spezzini che vogliono mantenere l’anonimato, della donazione di
approfondisci >>>
OSTIA la prossima città CardioProtetta con il Saver ONE
02/04/2012
Grazie al prezioso supporto del nostro reseller Hutiliti S.r.l. il progetto Città C
approfondisci >>>
Saver ONE presentato al TGR Umbria
27/03/2012
Dopo la morte in campo del giocatore di calcio Morosini, si discute molto di sicurezza e controlli per gli atleti in particolare si riflette sull'im
approfondisci >>>
Saver ONE sul Magazine FreeTime di gennaio
30/01/2012
Grazie al supporto del nostro distributore Hutiliti Srl, questo mese il prestigioso magazine internazionale
approfondisci >>>

Prev 1 2 3 4 5 6 7 Next

AZIENDA PRODOTTI TECNOLOGIA SUPPORTO DISTRIBUTORI AMI STORE
 Profilo  Defibrillazione  Il cuore  Download  Distribuzione mondiale NEWS
 Ricerca e sviluppo  Addestramento  L'arresto cardiaco improvviso  Servizio Clienti  Distribuzione nazionale CONTATTI
 Qualità aziendale  Accessori  Linee guida  Registrazione prodotto
 Contatti  DAE
 Analisi del ritmo cardiaco
 Forma d'onda
© 2011, ALL RIGHT RESERVED: A.M.I. ITALIA S.R.L. P. IVA: 07291540636 - WEB DESIGN AGENCY PANTASYA.IT